FREQUENZE PER ATTENUARE GLI EFFETTI PSICOLOGICI DELLA PANDEMIA
QUESTE SONO FREQUENZE SUGGERITE DALLO SPIRITO DI LUCE PER MITIGARE LE EMOZIONI NON POSITIVE CHE SI STANNO SVILUPPANDO IN CONSEGUENZA ALLA PANDEMIA IN ATTO, E SONO:
1- ELIMINARE LA PAURA,
2- PLACARE LE ANSIE,
3- AUMENTARE LA PAZIENZA,
4- FORTIFICARE L’IO INTERNO
QUIESTE FREQUENZE POSSONO ESSERE UTILIZZATE PER TUTTI COLORO CHE NE HANNO BISOGNO, CON O SENZA PANDEMIA
VANNO USATE SEPARATAMENTE E CIOÉ UNA ALLA VOLTA SECONDO QUANTO OGNUNO SENTE COME PROPRIA NECESSITÀ.

Questa è una frequenza non udibile dall’orecchio umano.
Lavora sui campi energetici informati pre fisici, riportando all’equilibrio le informazioni energetiche modificate dalla paura.
Si possono usare sul cellulare, sul computer o un lettore di MP3 in loop fino ad ottenimento dell’effetto.

Questa è una frequenza non udibile dall’orecchio umano. – Lavora sui campi energetici informati pre-fisici, riportando all’equilibrio e fortificando le informazioni energetiche modificate dall’impazienza. – Si possono usare sul cellulare, sul computer o un lettore di MP3 in loop fino ad ottenimento dell’effetto.

Questa è una frequenza non udibile dall’orecchio umano. – Lavora sui campi energetici informati pre fisici, riportando all’equilibrio le informazioni energetiche modificate dall’ansia. – Si possono usare sul cellulare, sul computer o un lettore di MP3 in loop fino ad ottenimento dell’effetto.

Questa è una frequenza non udibile dall’orecchio umano. – Lavora sui campi energetici informati pre-fisici, riportando all’equilibrio, fortificando e incrementando le informazioni energetiche modificate dalla pandemia. – Si possono usare sul cellulare, sul computer o un lettore di MP3 in loop fino ad ottenimento dell’effetto.