Venerdi’ 10 maggio ore 19,00
Presso la Caffetteria dell’ Hotel Villa Margherita a Ladispoli (Via Duca degli Abruzzi 143) presenteremo

L’Associazione la Luce dell’Anima inizia un ciclo di incontri tematici – gratuiti – per intraprendere un percorso di crescita personale. La prima importante presenza sarà quella della Dssa Emanuela Bertozziini, che pratica l’ipnosi regressiva dal 2000 ed è l’unica insegnante accreditata in Italia dal Dr Brian Weiss.

La Dssa Bertozziini spiegherà cosa si intende per regressione ipnotica e, come funziona.

Interessante è che, la parola regressione in matematica comporta una tecnica usata per analizzare una serie di dati verificando un’eventuale relazione esistente tra una variabile dipendente e una o più variabili indipendenti.

Dunque, avere una esperienza di regressione ipnotica porta al collegamento, attraverso un ponte col passato, di variabili nella nostra vita per potersi riappropriare del nostro essere – mente-corpo – in modo armonico con benefici immediati ed altri visibili nel tempo.

Varie scuole di pensiero sostengono che può ottenere maggiori risultati in sinergia con altre discipline olistiche, ma migliaia di testimonianze ci ricordano che, con la regressione si impara ad accettarsi e, si superano paure e traumi, creandoci un futuro più sereno.

 

Sarà un piacere averVi con noi, intanto seguiteci su Fb!

Per info:

Ufficio Stampa Elisa K. Ferrari eventi@lalucedellanima.it – tel. 380.341493

www.lalucedellanima.it

 

error: Content is protected !!